VILLA BIOEDILIZA "T.V."

Essendo questa una abitazione per una giovane famiglia con figli si è scelto di progettare una casa nella quale si possa vivere una vita sana, in sintonia con la natura, ma anche con quel tocco in più e un pò di stravaganza.
Questa particolare struttura che è realizzata in legno, è nata dall' amore dei proprietari per la natura e per il ripetto dell' ambiente, infatti la casa è in classe energetica A+, comportando notevoli risparmi energetigi.
Qui tradizione e modernità si mescolano e si fondono, creando un'armonia unica nel loro genere; all' esterno appare ben inserita nel paesaggio e nel contesto ambientale.
La contraddistingue un'articolata facciata principale, dalla quale si accede al suo interno, che risulta ben distribuito, sfruttando al massimo le superfici concesse per l' edificazione e creando ambienti spaziosi e luminosi, dove ogni minimo dettaglio è stato progettato rispecchiando la personalità dei proprietari.
 

• Progettisti: Arch. Manuel Laporini

• Committente: Privato

• Luogo e data: Italy Mulazzo Loc. Arpiola (MS), 2015

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per proporti servizi in linea con le tue preferenze . Puoi leggere l'informativa decidere se negare consenso a tutti o ad alcuni cookie Informativa Privacy Policy.

O accettarne l'utilizzo